L'Oroscopo di Ariete dal 13 al 19 ottobre 2025

La settimana si apre con la Luna in Cancro (13–14 ottobre) e il tuo fuoco incontra l’acqua delle emozioni. Potresti sentirti più sensibile, più introspettiva, desiderosa di protezione o di un abbraccio che ti faccia sentire al sicuro. Non è debolezza, è un momento di ascolto profondo: il corpo e il cuore ti stanno parlando, chiedendoti rallentamento e dolcezza verso te stessa. Dal 15 al 17 ottobre la Luna attraversa il Leone e la tua energia torna a brillare: ti senti più decisa, magnetica, pronta a riaffermare i tuoi desideri. Nel weekend la Luna entra in Vergine e poi in Bilancia: due passaggi che invitano alla cura dei dettagli, alla bellezza, alla ricerca di equilibrio. Se hai rimandato una decisione, il cielo ti spinge all’azione: fidati del tuo istinto, ma costruisci con metodo. Consiglio della settimana: non tutto va conquistato correndo, a volte la vera vittoria è restare, respirare e scegliere con grazia. Lascia che la Luna ti insegni a essere luce anche quando decidi di brillare più piano.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


La settimana si apre con la Luna in Cancro (13–14 ottobre) e il tuo fuoco incontra l’acqua delle emozioni. Potresti sentirti più sensibile, più introspettiva, desiderosa di protezione o di un abbraccio che ti faccia sentire al sicuro. Non è debolezza, è un momento di ascolto profondo: il corpo e il cuore ti stanno parlando, chiedendoti rallentamento e dolcezza verso te stessa.

Dal 15 al 17 ottobre la Luna attraversa il Leone e la tua energia torna a brillare: ti senti più decisa, magnetica, pronta a riaffermare i tuoi desideri.

Nel weekend la Luna entra in Vergine e poi in Bilancia: due passaggi che invitano alla cura dei dettagli, alla bellezza, alla ricerca di equilibrio. Se hai rimandato una decisione, il cielo ti spinge all’azione: fidati del tuo istinto, ma costruisci con metodo.

Consiglio della settimana: non tutto va conquistato correndo, a volte la vera vittoria è restare, respirare e scegliere con grazia.
Lascia che la Luna ti insegni a essere luce anche quando decidi di brillare più piano.